Pompei e Vesuvio

Richiedi preventivo
personalizzato
   


Durata: 1 giorno

Ore 09:30    
Escursione guidata al Vesuvio: in pullman fino a quota 1000 e poi ingresso al Parco del Vesuvio e a piedi fino al cratere.  

Ore 13:00    
Trasferimento a Pompei per il pranzo in ristorante (primo, secondo con contorno, dessert e acqua ai tavoli).

Ore 15:00    
Incontro con la guida, ingresso e visita guidata del centro archeologico di Pompei, tra i più famosi al mondo. Visitando gli scavi si riscopre il fascino immutato dell'antica città romana distrutta dall'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C., e rimasta sepolta per secoli. Passeggiando per le strade, tra i templi, i teatri, le ville sontuose della nobiltà patrizia e le stanzette ed i cunicoli dei servi e degli schiavi, gli edifici pubblici, le botteghe, sarà possibile immaginare lo scenario della vita quotidiana al tempo dei romani.

Ore 17:00    
Rientro.


Quote valide per un minimo di 40 partecipanti

Quota a partecipante: 00,00 Euro

Gratuità per i docenti accompagnatori: 1 ogni 15 studenti

La quota comprende:
pranzo in ristorante come da programma; ingresso e visita guidata degli di Scavi di Pompei compreso prenotazione obbligatoria; tutte le prenotazioni necessarie; ns. assistenza; polizza Allianz di Responsabilità Civile "Flat Premium" Organizzatori e Intermediari di Viaggio; Iva. 

La quota non comprende:
trasporto e trasferimenti; ingresso e visita guidata al Parco Nazionale del Vesuvio; assicurazioni integrative; mance e tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende".

Per richiedere tariffe confidenziali per agenzie di viaggio inviare una e-mail a: info@promomed.it



Richiedi preventivo
personalizzato