Ostuni: la cittą bianca

Richiedi preventivo
personalizzato
   


Durata: 1 giorno

Ore 09:30
Arrivo ad Ostuni. Incontro con la guida per la visita della magica "Città bianca". Partendo da piazza Libertà si sale verso la Cattedrale. Lungo un fiabesco percorso tra il bianco di mura, gradinate ed archi si giunge alla spettacolare Cattedrale. La viista prosegue tra i caratteristici vicoli fino ad alcuni punti panoramici che offrono scorci indimenticabili.

Ore 11:00
Trasfermento nelle campagne di Ostuni per la visita guidata di un frantoio ipogeo risalente all'anno mille, perfettamente conservato e completo di tutte le attrezzature usate nel medioevo per produrre l'olio. 

Ore 13:00
Pranzo in ristorante o masseria (primo, secondo con contorno, dessert e acqua ai tavoli). 

Ore 15:00
Trasferimento a Polignano a mare e visita guidata della spendida cittadina barese. Dal lungomare Domenico Modugno, che qui ha visto i natali, ci si sposta al centro storico con la caratteristica Piazza dell'Orologio da cui partono i vicoletti che portano agli incantevoli terazzi a strapiombo sul mare.

Ore 17:30
Rientro

 


 Quote valide per un minimo di 40 partecipanti


Quota a partecipante: 00,00 Euro

Gratuità per i docenti accompagnatori: 1 ogni 15 studenti

La quota comprende:
visita guidata di Ostuni; pranzo presso Masseria come da programma; visita guidata al frantoio; visita guidata di Polignano; tutte le prenotazioni necessarie; ns. assistenza; polizza Allianz di Responsabilità Civile "Flat Premium" Organizzatori e Intermediari di Viaggio; Iva.

La quota non comprende:
trasporto e trasferimenti; assicurazioni integrative; mance e tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende" 

Per richiedere tariffe confidenziali per agenzie di viaggio inviare una e-mail a:
info@promomed.it 

Tel. 0974 823076



Richiedi preventivo
personalizzato