PHOTOGALLERY




Paestum: mozzarelle e templi

Richiedi preventivo
personalizzato
   


Durata: 1 giorno

Ore 10:00    
Arrivo presso a Paestum un'azienda casearia per la visita guidata, dove sarà possibile osservare l'allevamento di bufale, il moderno impianto di mungitura, l'impianto per la trasformazione dello yogurt e la lavorazione della mozzarella con assaggio finale di un bocconcino. Visita guidata del Museo aziendale.

Ore 12:30    
Il pranzo sarà servito in una villa privata della fine del ‘700 (primo piatto: crespelle con ricotta e spinaci; mozzarella e ricotta; insalata di pomodoro; insalata verde; yogurt aziendale; pane casereccio; pane rustico; vino bianco; acqua minerale.

Ore 15:00    
Ingresso e visita guidata della zona archeologica di Paestum che, con i suoi tre maestosi templi dorici, rappresenta la più evidente testimonianza dell’impareggiabile eredità lasciataci dalla civiltà greca. Visita guidata al Museo Nazionale.

Ore 17:00    
Rientro.



Quote valide per un minimo di 20 partecipanti

Fino a 34 partecipanti: 00,00 Euro
Oltre i 34 partecipanti: 00,00 Euro

La quota comprende:
ingresso e visita guidata di un'azienda casearia con pranzo nella villa della tenuta; ingresso e visita guidata degli scavi di Paestum e del Museo Nazionale; tutte le prenotazioni necessarie; ns. assistenza; polizza Allianz di Responsabilità Civile "Flat Premium" Organizzatori e Intermediari di Viaggio; Iva.


La quota non comprende:

trasporto e trasferimenti; assicurazioni integrative; mance e tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende".


Per richiedere tariffe confidenziali per agenzie di viaggio inviare una e-mail a: info@promomed.it

Tel. 0974 823076

 



Richiedi preventivo
personalizzato