PHOTOGALLERY




Napoli, Pompei e Vesuvio

Richiedi preventivo
personalizzato
   


Durata: 2 giorni / 1 notte

Primo giorno
Arrivo del gruppo a Napoli. Incontro con la guida e tour a piedi della città tra: Piazza Municipio, Maschio Angioino, Teatro San Carlo, Piazza Plebiscito, Palazzo Reale, Castel dell’Ovo, Mergellina. Con la guida si proseguirà con la visita del centro antico di Napoli, un percorso all'insegna dei misteri della città, dal complesso  monumentale di Santa Chiara a San Gregorio Armeno, alla Chiesa del Gesù Nuovo, passeggiando lungo i Decumani di Napoli. Nel tardo pomeriggio trasferimento con bus a Pozzuoli (Na) in Hotel 3* e sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Secondo giorno
Colazione. Trasferimento al Vesuvio, escursione guidata fino al cratere e visita del vulcano. Trasferimento a Pompei per il pranzo in ristorante (primo, secondo con contorno, dessert e acqua ai tavoli). Incontro con la guida e visita guidata della zona archeologica. Visitando gli scavi si riscopre il fascino immutato dell’antica città romana distrutta dall'eruzione del Vesuvio nel 79 D.C., e rimasta sepolta per secoli. Passeggiando per le strade, tra i templi, i teatri, le ville sontuose della nobiltà patrizia e le stanzette ed i cunicoli dei servi e degli schiavi, gli edifici pubblici, le botteghe, sarà possibile immaginare lo scenario della vita quotidiana al tempo dei romani.
Rientro verso i luoghi di provenienza



Quote valide per un minimo di 20 partecipanti

Fino a 34 partecipanti: 000,00 Euro
Oltre i 34 partecipanti: 000,00 Euro

La quota comprende:
Visita guidata di Napoli città; sistemazione in Hotel 3* a Pozzuoli in mezza pensione compreso acqua ai tavoli; ingresso e visita guidata del Vesuvio; pranzo in ristorante a Pompei come da programma; visita guidata della zona archeologica di Pompei; tutte le prenotazioni necessarie; ns. assistenza; polizza Allianz di Responsabilità Civile "Flat Premium" Organizzatori e Intermediari di Viaggio; Iva.

La quota non comprende:
trasporto e trasferimenti; ingressi dove non indicato nella quota comprende, assicurazioni integrative; mance e tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende".

Per richiedere tariffe confidenziali per agenzie di viaggio inviare una e-mail a: info@promomed.it
Tel. 0974 823076

 



Richiedi preventivo
personalizzato