Campo scuola dedicato al cinema



Attori per un giorno


Cerchi una casa per la vacanza nel Cilento?

Trovala con




Località


Numero persone



NEWS ED OFFERTE

Gita sulla neve

Durata: 6 giorni / 5 notti

Il programma prevede 5 giorni in pensione completa dalla cena della Domenica al pranzo del Venerdì con sistemazione in stanze doppie, triple e quadruple; skipass per 5 giorni; scuola sci per un totale di 14 ore suddivise in due ore di lezione la mattina con gruppi da 12 ragazzi e un’ora di lezione il pomeriggio con il casco obbligatorio al di sotto dei 14 anni in dotazione durante le ore di lezione; noleggio di sci e scarponi.


Domenica
arrivo in Hotel, sistemazione nelle stanze, cena, incontro in discoteca con i maestri della Scuola Italiana di sci e la nostra animazione.

Lunedì
Colazione, trasferimento sulle piste da sci, selezioni per la formazione delle classi, lezione, ore 12.45 rientro in Hotel per il pranzo; ore 14.30 ritorno sulle piste; ore 16.30 rientro in Hotel; ore 17.30 attività culturali e ricreative; ore 20.00 cena ed a seguire spettacolo dell’animazione.

Martedì
colazione, trasferimento sulle piste da sci, lezione, ore 12.45 rientro in Hotel per il pranzo; ore 14.30 ritorno sulle piste; ore 16.30 rientro in Hotel; ore 17.30 attività culturali e ricreative; ore 20.00 cena ed a seguire spettacolo dell’animazione.

Mercoledì
colazione, trasferimento sulle piste da sci, lezione; ore 12.45 rientro in Hotel per il pranzo; ore 14.30 ritorno sulle piste; ore 16.30 rientro in Hotel; ore 17.30 attività culturali e ricreative; ore 20.00 cena ed a seguire spettacolo dell’animazione.

Giovedì
colazione, trasferimento sulle piste da sci, lezione; ore 12.45 rientro in Hotel per il pranzo; ore 14.30 ritorno sulle piste; ore 16.30 rientro in Hotel; ore 17.30 attività culturali e ricreative; ore 20.00 cena a seguire spettacolo dell’animazione.

Venerdì
colazione, trasferimento sulle piste da sci, gara di fine corso; ore 12.45 rientro in Hotel per il pranzo; ore 14.30 rilascio degli attestati delle classi di merito da parte dei maestri della Scuola Italiana di Sci, premiazioni della gara di fine corso; ore 15.30 partenza per il rientro.

Ricordiamo che l’Hotel comprende nel programma tutti i suoi servizi interni quali discoteca, animazione, sale giochi, utilizzo della piscina all’interno del Centro Benessere, in orari da concordare.



Quote valide per un minimo di 40 partecipanti

Quota a partecipante: 305,00 Euro

Gratuità per i docenti accompagnatori: 
1 ogni 15 studenti

La quota comprende:
5 notti in hotel 3 stelle in pensione completa compreso acqua ai tavoli; skipass per 5 giorni; scuola sci per un totale di 14 ore suddivise in due ore di lezione la mattina con gruppi da 12 ragazzi e un’ora di lezione il pomeriggio con il casco obbligatorio al di sotto dei 14 anni in dotazione durante le ore di lezione; noleggio di sci e scarponi ; tutte le prenotazioni necessarie; ns. assistenza; polizza Allianz di Responsabilità Civile "Flat Premium" Organizzatori e Intermediari di Viaggio; Iva.


La quota non comprende:
trasporto e trasferimenti; assicurazioni integrative; mance e tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende".


Per richiedere tariffe confidenziali per agenzie di viaggio inviare una e-mail a: info@promomed.it
Tel. 0974 823076