Campo scuola dedicato al cinema



Attori per un giorno


Cerchi una casa per la vacanza nel Cilento?

Trovala con




Località


Numero persone



NEWS ED OFFERTE

Viaggi d'istruzione a Roma

Durata: 3 giorni / 2 notti

Primo giorno
Arrivo a Roma in tarda mattinata. Incontro con la guida e vista della Basilica di San Pietro e di Castel Sant’Angelo. Trasferimento presso Hotel 3* a Roma centro e sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

Secondo giorno
Colazione. trasferimento al Colosseo, incontro con la guida e visita del Colosseo, dei Fori Imperiali. del Foro Romano e Palatino. Pranzo al sacco fornito dall’hotel. Nel pomeriggio si prosegue con la visita del Campidoglio, del Teatro di Marcello e del Ghetto Ebraico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Terzo giorno
Colazione. Trasferimento al centro di Roma e insieme alla guida si visita a piedi Piazza di Spagna, Fontana di Trevi fino ad arrivare a
Piazza Navona. Pranzo libero. Fine dei nostri servizi.



Quote valide per un minimo di 40 partecipanti

Quota a partecipante: 145,00 Euro
Gratuità per i docenti accompagnatori: 1 ogni 15 studenti

La quota comprende:
sistemazione in Hotel 3* a Roma con trattamento di 1 mezza pensione ed 1 pensione completa compreso acqua ai tavoli + pranzo al sacco; visita guidata della città di Roma nel 1°, 2° e 3° giorno; ingressi gratuiti presentando elenco dei partecipanti su carta intestata della scuola; auricolari per la visita di San Pietro; tutte le prenotazioni necessarie; ns. assistenza; polizza Allianz di Responsabilità Civile "Flat Premium" Organizzatori e Intermediari di Viaggio; Iva.

La quota non comprende:
trasporto e trasferimenti; assicurazioni integrative; mance e tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende".

 

SCARICA/STAMPA IL PROGRAMMA



Per richiedere tariffe confidenziali per agenzie di viaggio inviare una e-mail a: info@promomed.it
Tel. 0974 823076

Richiedeteci preventivi anche per gite di 1 giorno e/o programmi personalizzati
                   
Altre visite: Galleria Borghese, Catacombe, Mini Crociera sul Tevere, Villa Adriano, Musei Vaticani e Cappella Sistina, Terme di Caracalla, Terme di Diocleziano - Museo Nazionale Romano, Palazzo Massimo – Museo Nazionale Romano, Palazzo Altemps – Museo Nazionale Romano, Cripta Balbi – Museo Nazionale Romano, Palazzo Barberini, Vittoriano, Pantheon